il cielo è provocante

A me piace fotografare il cielo, sopprattuto le nuvole…

Oggi sfogliando le foto su flickr di un blogger che leggo trovo questa foto

cielo provocante

e in particolare mia ha colpito il commento dell’autore…

Mi piace fotografare il cielo. A volte sembra che mi provochi.

Anche a me piace fotografare il cielo, forse per la stessa motivazione.

  1. anche a me piace fare le foto al cielo, ho foto dei cieli di tutte le citta in cui sono stato (lisbona vienna San francisco londra…) e ogni cielo è diverso attraente sempre in modo diverso…

  2. SGS

    Il cielo ha sempre un qualcosa di misterioso… e alla fine rimanda ad un oltre che trascende la terra e il nostro piccolo mondo. Sarà perchè è infinito?

  3. la leti

    è bello guardare il cielo…ogni volta che si muove ti fà una faccina x dirti che sei un coglione a sperare di vederlo tutto inero….!ti butta in faccia la tua inferirità rispetto a lui…meno male!quasi quasi lo ringrazio…

  4. emaaaanuele

    grazie leti !

  5. la leti

    è da mezz’ora che cerco di mettere una foto dentro a questo aggeggino….ma nn risco!si vede che ho molto da imparare…uffa!

  1. 1 love left window in the sky « spirit of saint luis

    […] rubato agli U2, la foto è mia e a quanto pare non sono l’unico che si ferma a guardare il cielo Ieri ho cliccato disgrazziatamente su un banner pubblicitario e sono finito qui . Bellissimo. So […]




Rispondi

