Ancora cielo

Stasera tornado a casa …

… è tardi, sei stanco, ma questo ti alleggerisce un po’… sembra dipinto !

cielo

  1. AndrEA

    non avevo la macchina fotografica ieri ma ho pensato al tuo post precedente.
    A Brembate ieri c’erano delle nuvole che nemmeno a Morgul si sono mai viste, ma in questo nero e minaccioso cielo sfondava un solo e semplice raggio.
    emozionante

  2. SGS

    eh eh il cielo di Milano, stamattina, prima del temporale era semplicemente splendido…

  3. riccardocinga

    come sei sensibile ti piacciono le nuvolette………ciao

  4. emaaaanuele

    @Andrea:
    già emozionante anche io ho visto una cosa ismile ieri sera mentre andavo a casa di paolo a milano

    @riccardocinga
    si sono sensibile… si e allora? 😉
    Lasciarsi catturare dalla bellezza non è mica un male, Anzi …

  5. Ciao Emanuele,
    non so se conosci questo sito sulle nuvole, mi permetto di segnalartelo
    http://www.cloudappreciationsociety.org/gallery

    ciao,
    Antonio

  6. emaaaanuele

    Ciao antonio, felice che tu sia passato da queste parti !

    No, non lo conoscievo, grazie per la segnalazione.

    P.S scusami se ho risposto solo oggi al tuo commento sul tuo blog 😦

  7. ci sono migliaia di foto, me lo ricordavo perché segnalato dalla stampa…
    che dire? stupendo!




Rispondi

