pubblicità nascosta

Avete presente la pubblicità della vigorsol ?

L’hanno cambiata !!!

Il simaptico animaletto non spegne più l’incedio con una altrettanto simpatica “scoreggia” (n.d.r. imponente peto).

Ma con …

ANDATEVELA a VEDERE !

Ma soprattutto fate caso al DLIN finale e a cosa compare subito sotto, è una url, io non sono riusciuto a copiarla, ma qualcuno magari ci riesce!

Ora mi domando, ma è lecito fare ciò? Inserire una url così, sollecitando la curiosità con un DLIN fuori dal contesto in cui si svolge la pubblicità stessa ? Lascio la parola …

  1. ALE

    http://www.cippi.net/

    è lecitissimo!!!!!!!
    Ci sono pubblicità molto peggio! Vedi D&G con amici transessuali. Stefano Gabbana si bacia un travestito del cazzo!

  2. Gio

    Io ho letto qualcosa del tipo http://www.cippi.”qualcosa”, ma ho controllato ed è sbagliato… e poi stasera hanno proiettato lo spot vecchio. BHO!?

    cmq non dovrebbero esserci problemi a fare un DLIN extra… tanto oramai fanno di tutto.

  3. -Peter®-

    Confermo tutto, l’ho vista anch’io la versione censurata (in tv ) , eccola qua:

    L’url che compare alla fine è quello del sito della campagna pubblicitaria ovvero http://www.cippi.net e il “bip” alla fine dello spot è un richiamo al fatto che lo spot è stato censurato.

    Per i nostalgici possiamo ancora goderci la vecchia pubblicità qui:

  4. AndrEA

    io sono già andato a vedere è http://www.cippi.net
    trovi giochi, screensaver e filmati (ho già scaricato tutto lo scaricabile) se vuoi poi ti passo il vecchio filmatino petomane

  5. advertiti

    se proprio non lo avete visto
    lo spot con scorreggia lo trovate sul mio blog




Rispondi

