alla fine tutto torna li …

Come fa un servizio Web 2.0 a diventare “famoso”, cioè frequentato in termini di rete, rispetto ad un altro ?

Come spiega antirez sul suo post, il risultato della nostra idea, non dipende dall’idea in se, ma …

Io e la mia comitiva di amici abbiamo fatto partire un certo numero di locali sia a Palermo che dalle mie zone soltanto frequentando assiduamente per alcune settimane, in 20 persone, tali posti.

Questo e’ esattamente quello che necessita un servizio web per partire e decollare. Di una community di utenti iniziali che permettano di avviare il meccanismo.

 

Condivido e sottoscrivo.

Nella mia breve esperienza questo punto gioca un ruolo fondamentale, soprattutto in quei servizi che a volte sono semplici blog tematici.

Ma la domanda successiva è, dove trovo allora gli utenti?

    Rispondi

