ho capito …

… perchè mi piace tanto sviluppare applicazioni web con framework e tutta quella manciata di componenti web 2.0 (ajax, soap, rss, xhtml, …) dopo aver letto questa affermazione:

… and building a symfony application looks more and more like playing Lego…

Da vero bambino degli anni 80′ sono (stato) affascinato da i Lego, mi sono rimasti nel cuore tanto che i miei fusti con il lego in tutte le sue versioni li conservo gelosamente…

Che dire, tutto (ri)torna …

Symfony, di cui si parla sopra, è un framework per la costruzione di applicazioni web in php.

    Rispondi

