stiamo scherzando ?

perchè per fortuna si tratta ancora di proposta di legge, è quella di obbligare tutti (ma proprio tutti, privati e professionisti, autori di blog e siti vetrina, etc) ad iscriversi al Registro degli operatori di Comunicazione (ROC).

proposta di legge

Abbiamo paura dell’informazione libera ?

Non mi sono accorto e hanno cambiato nome al paese in cui vivo ? Sapete dirmi il nuovo nome ?

  1. SGS

    No, non hai sbagliato a leggere… pare che in un momento di follia TPS e Prodi abbiano pensato che per crescere in fretta bisogna “seguire” la Cina… e sono partiti da questa legge per uniformarsi al loro esempio 🙂

  2. Andrea

    quindi o mi registro o mi vieteranno di parlare di me e di raccontare la mia visione dei fatti? e poi quale sarà il prossimo passo chiedere l’autorizzazione per andare in bagno?

  3. SGS

    Mapo… ricorda che esiste sempre l’Italian way…. basta pagare per registrrsi e puoi fare ciò che vuoi… ce lo vedi il dipendente del ministero che ti controlla il blog… ma dai…

  4. marcellotheworm

    mi pare Inculandia, però dovrei verificare sul manuale delle giovani marmotte….




Rispondi

