chi lo ricorda ?

 Acacia, RIPETI! Acacia, RIPETI! Acacia, RIPE…

grilloparlante.jpg

  1. SGS

    mi sa che sono troppo vecchio per ricordarlo 🙂

  2. spiritofstluis

    io, io lo ricordo. Non ricordo se tu lo possedevi ma qualcuno di noi l’aveva.
    L’hai trovato quando cercavi le cassettine del bimbo mix?

  3. Franz

    Io! E’ tutta colpa sua se adesso sono conciato così!

  4. emaaaanuele

    scusate per ritardo nelle risposte,
    ovviamente io lo avevo.

    Si poteva anche interfacciare con dei moduli esterni… stupendo!

  5. eva

    anke io lo ricordo ke flesh ke bei tempi quanto tempo è passato………………..

  6. Mik

    Ebbene si…lo avevo anche io… mi piaceva troppo giocarci…e ora all’età di 20 anni suonati posso dire tranquillamente che mi piacerebbe giocarci ancora!giusto per perdere tempo e ricordare la mia bellissima infanzia in sua compagnia!|!!hihi!!!

  7. marta

    grande!ce l avevo anch io!!!lo adoravo!Ma v ricordate che la j la chiamava “ilootaa”!!!haha!che bei tempi!

  8. giuseppe

    hahahahah non ci posso credere sono passati 20 dall’ultima volta che lo vidi, io l’avevo ma mia mamma non mi ha mai comprato le cose intercambiabili e alla fine mi rompevo e non ci giocavo piu. che ridere l’ilootaa è vero ahahahah

  9. damiano

    si c’e lo anchio ancora funzionante “scrivi e premi controllo”




Rispondi

