5th avenue: Apple Store.

Questo post e’ in diretta.

Giulia ed Emanuele

  1. Franz

    Mamma mia!Mi avete spaventato!Ema ti consiglio di regolare la barba altrimenti non ti fanno tornare…

  2. la leti

    yeah!!!
    rock’n roll babies!!!

  3. emaaaanuele

    @Franz: tanto agli Italiani piaccio così, è qui che in pochi hanno la barba 🙂

    @le leti: Sempre e ovunque Rock!

    @gigasoft: non sapevo che mi leggessi, mi fa piacere! Grazie, qui è un paradiso. Ho cercato di corrompere il one-to-one del negozio: l’11 vendono iphone non loccati.




Rispondi

