Tardi è tardi, sto rippando VHS per fare un video di presentazione alla serata primi viaggi OFTAL e mentre mi appresto a chiudere le n-mila tab aperte su FF ne ripesco una che volevo condividere con voi …

Per dire anche sono vivo, non bloggo ma son vivo 😉

E’ solo che ho un pochino di cose da fare.

Gaurdatelo QUI, blip.tv è ‘stardo e non mi fa postare su WP

  1. spiritofstluis

    tra poco mi metterò anch’io in coda al filmato.
    Non sono uno sviluppatore di SW, ma qui per risparmiare si è dato parte del lavoro a noi ingegneri. Finalmente scopro il piacere di fare riunioni in cui presenti il prodotto e l’utente decide di fare cambiamenti idioti che scardinano tutto dalla filosfia di base all’algoritmo… evviva!




Rispondi

